Cturcompburre Admin replied

381 weeks ago

La Mummia - Il Ritorno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Che film! Non mi è piaciuta particolarmente la prima tanto bene, ma ho pensato che diamine, darò a questa una possibilità. Non è che non mi piacesse il primo, è solo che era solo un film mediocre. Questo è peggio. Dopo aver visto questo, sono sicuro che non vedo l'ora di & quot; The Scorpion King & quot; affatto! Speravo durante la prima mezz'ora di questo film perché non era poi così male; In realtà mi piaceva. Ma dopo un po 'mi sono davvero stufato degli effetti speciali e verso la fine ero annoiato! Sì, ero NATO! Questo film ha MODI troppi effetti speciali. E in realtà non sono così impressionanti. Inoltre, troppe scene di lotta idiota! Il suono del clanging metal mi ha fatto impazzire la testa alla fine del film. Questo film non è stato lunghissimo, ma sicuramente sembrava così! La trama (quel poco che c'era) è diventata così ridicola che alla fine non mi importava più, volevo solo farla finita. L'azione è grandiosa quando ti fermi e fai una pausa ogni tanto, ma quando tutto è un film, vuoi solo smettere di respirare. Persino James Bond fa una pausa per bere ogni tanto (agitato, non mescolato)! Inoltre, CHE COSA è successo con il fatto che il Rock sia nel film meno di 10 minuti ?? Ottiene la fatturazione superiore insieme a Fraser, eppure è a malapena nel film! Mi hanno interessato al suo personaggio all'inizio e questo è tutto il tempo che ha avuto sullo schermo. (Beh, è ​​tornato più tardi … un po '.) Anche a questo film mancavano scene spaventose. L'unica cosa che spaventa di questo film è la possibilità che & quot; The Scorpion King & quot; potrebbe non essere l'ultimo & quot; Mummia & quot; film (specialmente dal momento che "MR" era un record al botteghino). E chiuderò con un punto eccellente (ed esilarante) di Ebert: un uomo non può correre più veloce del sole (facilmente). Se non sai di cosa sto parlando, ti invito a vedere la sua recensione.
Questo film è assolutamente fantastico. È migliore del primo. Ho adorato questo film. Ha tutto ciò che vuoi. Devi vedere questo film. Se l'hai visto prima, rivedilo. Questo film regola. Dall'inizio alla fine è buono. Se ti piacciono i film che iniziano bene e finiscono bene, guarda questo film. 10 su 10.
OK, tutti conosciamo la storia dei sequel. & quot; Non possono mai corrispondere all'originale & quot ;. Beh, sfido chiunque a dirlo su questo sequel. Brendan Frasier e Rachel Weiss tornano per resuscitare i loro ruoli come esploratori del 1940. <br/> <br/> Questa volta la coppia è sposata e ha un figlio. Quando aprono una scatola in un'antica tomba egiziana, stabiliscono un corso di eventi che potrebbe rilasciare il re Scorpione. <br/> <br/> Per inciso, il re Scorpione è interpretato dal wrestler del WWF & quot; The Rock & quot; e devo dire che non era del tutto cattivo nel suo ruolo. <br/> <br/> Chiunque possa uccidere il re Scorpione può prendere il controllo dei suoi eserciti e governare il mondo con loro o mandarli di nuovo negli inferi dove sono venuti da. Quindi, naturalmente, un gruppo di persone chiama Imotep (so che non ho scritto correttamente). Credono che l'antica mummia sia l'unica persona in grado di sconfiggere il re scorpione e controllare i suoi eserciti. <br/> <br/> Anche John Hannah ritorna nei panni del fratello schifoso e goffo di Evie e offre alcuni momenti esilaranti. Il figlio di Evie è anche esilarante con la sua innocente fiducia da bambino e la sua totale fiducia in suo padre. <br/> <br/> I momenti romantici tra Frasier e Weiss sono spesso comici e provocanti, ma l'attrazione principale di questo film è senza dubbio il effetti superbi e regia eccellente. Gli effetti in questo film sono di gran lunga superiori all'originale. Le scene di combattimento sono più drammatiche e lasceranno ancor più stupefatti i più scettici. <br/> <br/> Consiglierei a tutti di vedere questo film il più presto possibile, 10/10
Una commedia senza tempo e una fantastica avventura. Vorrei che facessero ancora film come questo
Mi è piaciuta molto la Mummia originale qualche anno fa, il motivo principale per cui sono tornato per il sequel. Mentre non mi dispiace di aver visto il sequel, sono rimasto deluso dal fatto che non è stato così intelligente o ben fatto come il primo. <br/> <br/> I produttori di "The Mummy Returns & quot; non si è nemmeno preoccupato di riempire tutti quei minuscoli buchi della trama. ** POSSIBILE SPOILER ** Come, come ha fatto il personaggio Maji a raggiungere il tempio e sfuggire alle piccole creature pigmei che hanno inchiodato tutti gli altri? Inoltre non hanno mai veramente spiegato la storia completa di Scorpion molto bene all'inizio. <br/> <br/> Non mi aspettavo di pensare molto profondamente a questo film visto che è solo un puro, sciocco divertimento nella sua più insensata. Mummy Returns conserva ancora il suo vecchio film d'azione e mi è sempre piaciuto enormemente. Mi è piaciuta anche la campy one liners che avrei potuto trovare fastidiosa in un altro film. Brendan Fraser ha aiutato moltissimo a creare "The Mummy Returns & quot; un'esperienza divertente <br/> <br/> Gli effetti speciali sono fantastici e il film fa ancora paura. Sono stato sorpreso di vedere così tanti giovani ragazzi tra il pubblico con una valutazione PG-13. <br/> <br/> Lo raccomanderei, ma spero che non sarà il migliore di questa estate. Scommetto su Shrek o AI per quell'onore.

Many years ago, in Ancient Egypt, the Scorpion King led a menacing army, but when he sold his soul to Anubis, he was erased from history. Now he is only a myth…or is he? Rick and Evelyn O'Connel
Drive-in 2000 online freeAncora in fuga con pap movie in italian free downloaditalian movie download Io, robotS.M.A.R.T. Chase movie in italian free downloadIl segreto della spada full movie free downloadNanbaka scaricare filmDownload italian movie Assassination ClassroomTick… tick… tick… esplode la violenza download moviesThe Last of Us download di film mp4Gun Woman full movie in italian 720p download

last edited 299 weeks ago by Cturcompburre
Please log in to post a reply.